Architettura

La redazione dei nuovi Piani di Gestione avviene a partire dalle geometrie contenute nei Piani di Gestione scaduti caricati in un progetto QGIS e che vanno a costituire la base iniziale per il lavoro che prevede/può prevedere l’inserimento di nuove entità geografiche, la modifica di entità geografiche esistenti, la modifica o nuovo inserimento di valori alfanumerici:

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  • Ente Terre consegna il progetto all’Ente Gestore.

  • L’Ente Gestore consegna il progetto QGIS al tecnico incaricato della redazione del nuovo Piano.

  • Il tecnico verifica, compila, modifica, integra con i dati derivanti dai rilievi effettuati, e eventualmente anche da altre fonti, i vari dati del Piano.

  • Il tecnico restituisce all’Ente Gestore il progetto con i dati compilati.

  • L’Ente Gestore verifica i dati e li valida e successivamente invia il progetto ad Ente Terre.

  • Ente Terre carica i dati sul Portale on line.

    • In caso positivo (struttura e sintassi dati corretta, geometrie valide e topologiche), i dati vengono sincronizzati con il database.

    • In caso di esito negativo (errori nella struttura e nella sintassi dei dati, errori nelle geometrie), viene richiesto al tecnico di effettuare delle modifiche finché il caricamento sul Portale non ha esito positivo.